Dovete smettere d ascoltare reggae!!!!!
Datevi al liscio e lasciateci i nostri concerti!!!!!
MERDEEEEEEEEEEE
VOI SIETE I RAZZISTIIIIII
COJONIIIIIIIIIIIIII
che merdaio….è proprio vero che l’arroganza e la supponenza sono il male sempre più radicato della nostra società….
un bel modo di distogliere l’ attenzione dai veri motivi per cui lottare!!ricordo con gioia il concerto del capleton al villaggio col tendone pieno e 4stronzi anticoncerto che non sono stati cagati da nessuno!
complimenti continuate a boicottare e a censurare, continuate a privare la gente,come voi per cui dite di lottare, dei concerti, della musica, di quei momenti di felicità e di svago di cui si ha bisogno in questo mondo di merda… grazie grazie grazie…
STRONZI!!!!!!!!!!!!
MA LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA SE NON VE PIACE NON CE VENITEEE MA XKE DOVETE PRIVA’ GLI ALTRI D’ANDARE …
MA ANDATEVENE VIA VAAAA” PUSSYYYYYYY
#12roma vi rifiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! on 09.24.08 at 21:50
nn e mai successo che qualcono che va alle dancehall gli sia mai passato per la testa di menare qualche gay o lesbica vi giro dopo questa cosa che avete fatto se i gay gia sono odiati per cazzi loro adesso saranno ancora piu odiati…sono i vostri atti che incitano alla violenza no i testi di elephant….se a qualcuno di voi succedera qualcosa nn sara perche gli artisti fanno certe liriche ma perche voi annullate sti concerti
bravi continuate così a fare la guerra per ottenere la pace…Siete ridicoli rispetto i gay ma non i razzisti sarete anche gay ma prima di tutto siete voi i razzisti…Neanche si può più andare ad un concerto ma che vi frega dovete prendervela per così poco e se proprio dovete prendervela prendetevela al culo che siete abituati
bravi continuate così a fare la guerra per ottenere la pace…Ma cosa volete ottenere annullando concerti???I veri razzisti siete voi ma che cazzo neanche a un concerto si può più andare ve la dovete prendere e se proprio dovete prenderlo prendetelo al culo che siete bravi
ma voi dite di essere anti-razzisti per fare qualcosa annulate i concerti in cui il pubblico e tutto di senistra invece di lottare contro i fascisti che stanno ammazzando na cifra de gente per razzismo???perche nn fate qualcosa per quello che e successo a milano oppure due mesi fa o poco piu all uscita del villaggio globale????cmq la pagherete nn perche siete gay che nn me ne frega un cazzo ma perche siete stronzi!!!!
nn avete manco idee della cazzata che avete fatto se prima i vostri nemici erano solo i fascisti adesso e tutto il popolo reggae!!!queste cose nn si dimenticano nn scendono giu ce la pagate
basta!!!!!!!!!!pensate alle cose serie..occupatevi dei fasci infami che rompono ancoa i cojoni anche in ricorrenze importanti..lasciateci i nostri concerti vi prego, vi scongiuro, piu dialogo ma questo atteggiamento è dittatura, ci toglie una libertà..rifletteteci..
#18no al fascismo! no all'omofobia! on 09.25.08 at 09:25
mi complimento con l’alpheus, che ha avuto il coraggio di fare l’unica scelta da fare: annullare il concerto.
non dobbiamo lasciarli passare!
Ma porca madonna!
Ma scusate eh, io sono di aperta sinistra, non condivido certe liriche ma la mia filosofia mi porta a NON CENSURARE cosa che voi state facendo.
Quando censurano Noi o voi, ci incazziamo come dele bestie però poi voi vi ritrovate a fare le stesse cose?
Non ci siamo…..
la prossima volta, se avete le palle, andate a rompere il cazzo a quelle merde di CASA PUOND invece che ad un concerto reggae….
Combattete la vera omofobia, sono anni che vado alle dance-hall e me pare che nessuno è mai andato in giro a rompe er cazzo ai gay o al “diverso”
SVEGLIAAAAAAA
Infatti a tutte le iniziative antifasciste a Roma siete sempre in prima fila vero?
Ne avessi mai visto mezzo di uno di voi.
Se proprio volete andare a Casa Pound l’indirizzo lo sapete.
Annatece.
Non c’è posto per questa gente a Roma.
Fatevene una ragione.
Ma secondo voi xkè la sinistra non è più rappresentata in Italia? Perchè siete lontani dai veri problemi, siete dalla gente, siete solo dei supponenti radical-chic del cazzo!!! Pensate di avere la verità in mano e non vi accorgete che il popolo non è come siete voi, figli di riccastri che hanno fatto il ’68 e poi si sono venduti al sistema, voi che non vi siete mai sudati un cazzo e andate in giro con i fiori dappertutto!!! Sono schifato, siete veramente delle teste di cazzo, dei mafiosi di merda, questa è GAY MAFIA!!! Questa è la realtà… che schifo!!!
ma perchè solo questo post ha i commenti aperti?? e gli altri no?? cercate insulti per poi poter dire che non c’è dialogo possibile con chi insulta? bel metodo…
Avete sconfitto l’omofobia.
Adesso sì che Roma ha dimostrato di essere “città aperta”.
L’atteggiamento censorio non rende onore ad una lotta giusta.
Tutti a Trezzo!
Mi spiace che sia saltato a Roma….il Biglietto Roma- Orio non dovrebbe costare troppo.
Comunque a Trezzo la volta scorsa l’Elephante si era auto censurato e non aveva fatto canzoni anti-Butty. A sto punto annullare il concerto solo per le vedute dell’artista mi pare eccessivo…Vedete di non fare annullare anche la data di Milano…Concludo dicendo che in Italia nessuna dancehall ha provacato fenomeni di violenza verso persone gay…La Giamaica è un altro posto…THINK ABOUT IT
Cazzo! cazzo! Basta, gli zetaZeroAlfa fanno decine di concerti e nessuno muove un dito. Davvero ci stiamo a preoccupà di uno che ha detto “frocio” in 3 vecchie canzoni?!
buffoni pezzi di merda…ve la prendete con un semplice artista..un cantante..le palle x protestare contro il Papa ke va contro le unioni omosex nn le avete?..andate ad annullare gli angelus piuttosto e fateci divertire con la nostra musica….COJONI RAZZISTIIII(lo siete x primi voi, come gli amereicani che punisconi gli assassini con un…assassinio..la pena di morte…andate a morì ammazzati)
davvero sareste andati al concerto di uno che canta “bruciate i froci e stuprate le lesbiche” magari pagandolo pure soldoni???. sulla censura sono d accordo: bisognava farlo quel concerto ma per tiragli cassette di frutta marcia e spaccargli i menischi a quel pezzo di merda!. mi fa vomitare che il popolo reggae tolleri queste cose. fumatevi meno tranze mononeuroni
La vera discriminazione è quella che perate voi non lasciando la liberta di organizzare e di andare a vedere liberamente un concerto…
ogniuno deve essere libero di ascoltare e di andare dove vuole…
i veri razzisti e ignoranti siete voi…
queste cose mi fanno veramente incazzare…
basta parlare perche la rabbia mi sta davvero superando…
perchè non protestiamo contro il Partito Democratico e Rifondazione Comunista che in campagna elettorale avevano illuso tutta la comunità gay col miraggio dei PACS e poi invece si sono cagati sotto???
SEE DE’ YPOCRITES,THEM A-GALANG DEH!!!
#33per chi e che nn c e posto????? on 09.25.08 at 14:34
a pussy che dici che a roma nn c e posto per gente come noi?????a e per questo che a roma vengono menati cosi tanti froci dai fasci ma dopo sta cosa fidati che ne saranno menati ancora di piu e io saro il prima ma nn perche sono razzista con voi ma perche avete fatto qualcosa che nn dovevate fare….
davvero sareste andati al concerto di uno che canta “bruciate i froci e stuprate le lesbiche” magari pagandolo pure soldoni???. sulla censura sono d accordo: bisognava farlo quel concerto ma per tiragli cassette di frutta marcia e spaccargli i menischi a quel pezzo di merda!. mi fa vomitare che il popolo reggae tolleri queste cose. fumatevi meno tranze mononeuroni
[quote]
fascista sarai te, rimani chiusa nella tua campana dorata con i soldi di papà, se quello canta quelle cazzate è xkè è cresciuto nelle sparatorie, fra discriminazioni e sfruttamenti di ogni tipo, povertà e malattie, scusalo se ha una visione del mondo un pò troppo violenta!
ma andate in malora voi e i vostri genitori 68ini che ci hanno lasciato quest’Italia di merda, con questi figli di merda!
A LAVORARE!! ANDATE A LAVORARE A LAVORAREEEEEE
fascista sarai te, rimani chiusa nella tua campana dorata con i soldi di papà, se quello canta quelle cazzate è xkè è cresciuto nelle sparatorie, fra discriminazioni e sfruttamenti di ogni tipo, povertà e malattie, scusalo se ha una visione del mondo un pò troppo violenta!
ma andate in malora voi e i vostri genitori 68ini che ci hanno lasciato quest’Italia di merda, con questi figli di merda!
A LAVORARE!! ANDATE A LAVORARE A LAVORAREEEEEE
a rega nn avete cpito sto sta gente vuole annullare i concerti perche se vole fa vedere e inutile che gle dite che in italia nn so mai successe cose di sto genere alle dancehall perche tanto i problemi gravi nn li possono risolvere pero vogliono sembrare eroi quindi de cazzo ce parli co sta gente l unica cosa che gle se po dire e VAFFANCULO
a buccia di merda menomale che nn ti e ancora saltata la testa perche te la voglio far saltare di persona ma nn perche sei gay che nn me ne frega niente ma perche scrive ste cazzate del resto e la stessa cosa che hanno fatto gli amici tuoi elephant nn gli piace e nn l hanno fatto venire a roma a me me stanno sul cazzo le cazzate che scrivi e te tajo la lingua….cojoneeeee
ma non lo capite che se fate così,non sarete mai integrati?…già sete froci…e quindi de cazzi per il culo c’è ne avete abbastanza…mò ne volete ancora de più?…e daje regà…anche il culo più rotto,a na certa dice basta…però voi no…insistete…e allora preparateve…perchè mò,non sò solo i fasci ad avercela con voi…siete uno sbaglio della natura…anzi…con la natura non c’entrate un cazzo…quindi state al vostro posto…che a occhio e croce,dovrebbe esse l’ultimo…mortacci vostra…sete de repressi,e volete che pure l’altri lo siano…è proprio vero…sete FROCI!!!
già siete froci…e quindi de cazzi per il culo c’è ne avete abbastanza…mò ne volete ancora de più?…e daje regà…anche il culo più rotto,a na certa dice basta…ma voi no…perchè sete nò sbaglio della natura…anzi…cò la natura non c’entrate un cazzo…quindi state al vostro posto…che a occhio e croce dovrebbe essere l’ultimo…perchè se preparano tempi duri…e lo so che la parola duro ve eccita…mortacci vostra…è proprio vero…sete FROCI!
adesso ho capito perche ce l avete tanto con la chiesa e col fascismo perche sono delle mafie piu grandi delle vostre nn perche vi fa schifo quello che fanno!!!!mafiosi di merda
sei proprio un ignorante, tu e i tuoi amici del cazzo che scrivete insulti e non sapete manco argomentare, la musica è comunicazione e chi è razzista non è ben accetto, punto.se vuoi ascoltarti la tua musica omofoba, fattelo in camera tua ma non pretendere che la gente che ha un minimo di sale in zucca accetti uno come quell’omofobo di elephant.
io non sono gay, ma odio chi li disprezza.
impara a portare un pò di rispetto alla gente e smettila di insultare a caso che non sai nemmeno che faccia ho e da dove vengo.
sei proprio un ignorante, non sai nemmeno che faccia ho e da dove vengo e ti permetti di insultarmi a caso….
la musica è comunicazione, e mi sembra ovvio che chi dice cose omofobe e razziste non sia ben accetto!!se tu vuoi ascoltarti la sua musica perchè “ti piace” fattelo in camera tua, ma non pretendere che della gente con un minimo di sale in zucca sia contenta che suoni un personaggio del genere!
e piantatela di insultare che non sapete nemmeno argomentare un discorso…
per alpha e omega…se qua qualcuno l’ha preso nel culo è solo elephant che non ha suonato…nonostante dica gli faccia così schifo!
NOI VOGLIAMO SOLO BALLARE CON LA MUSICA DI ELEPHANT MAN
VOI VOLETE SOLO ROMPERE I COJONI
VOI STATE INCREMENTANDO L’INTOLLERANZA CON IL BOICOTTAGGIO
#52orgoglioso di non essere uno di voi on 09.25.08 at 21:32
a buccia allora inizia tu con l’ andartene affanculo in un’ altra parte di mondo e portati appresso anche tutta la manica de froci di cui probabilmente fai parte.
Credete di avere vinto facendo annullare la data del concerto? mi spiace……ma ora avete contro molta più gente di quanta ve ne avrebbe potuto mettere contro lui con le sue lyrics facendo quel concerto. Allora mi domando: che l elefante allora abbia ragione ad infamarvi? Bravi avete fatto il suo gioco, anche chi vi era indifferente adesso vi è contro. E occhio al prossimo banchetto contestatore davanti al prossimo concerto……
sul sito dell’Alpheus c’è scritto che anche il concerto di Frankie Hi- Energie la settimana successiva è stato annullato…siamo sicuri che sia l’omofobia il vero motivo dell’annullamento? Comunque io rispetto quasi tutti i punti di vista, ma nessuno ha risposto alla mia domanda…ELEPHANT NON CANTA + PEZZI OMOFOBICI DAL VIVO, PERCHE’ FAR ANNULLARE IL CONCERTO?
sono proprio curioso di sapere se tutti quei chi chi man che hanno provocato l’annullamento del concerto capiscono i testi omofobici dei jamaicani visto che avranno raggiunto al massimo la terza media.
Siete la solita minoranza meritevole dell’attuale emarginazione che il mondo civile vi riserva.
Ciao diversi…fire burning
Carlo Jahson
ragazzi bella stronzata annullare il concerto.. a me sembra che facendo in questo modo vi autodiscriminiate.. se uno é gay non vuol dire che deve essere trattato diversamente dagli altri, anzi dovrebbe fare in modo che non gliene freghi un cazzo a nessuno di quello che lui fa.. che senso ha diventare una categoria protetta? come fa ad esserci vera uguaglianza in questo modo?
continuando con questo comportamento nn fate altro ke fomentare l’omofobia
possibile ke ancora nn ve ne siete resi conto ?
voi potete sfilare con i vostri abiti da frocio e con i vostri cazzi penzolanti per le strade di una città e noi nn possiamo andare a pagare per vedere il concerto di un cantante nato e cresciuto secondo una tradizione e una cultura differente da quella di tutti noi ????
SCANDALOOOOOO
la musica è arte in tutte le sue forme
dai radici nel cemento ke cantano “siamo tutti omosessuali” a sizzla ke canta “nah apologize”
mi fate sempre più skifo
e mi fate odiare sempre di più la vostra categoria di animali
Ma andate affanculo voi, ragazzini incoscienti, ma grazie al cielo sto concerto è stato annullato! Ma vergognatevi…siete pronti a svendervi la coscienza per fa quattro salti su una pista, ma vergognatevi!
Il fatto che questo sia cresciuto fra sparatorie e discriminazioni non giustifica la violenza e l’incitamento all’odio. La libertà di ognuno finisce là dove inizia la libertà dell’altro. Stop.La prossima volta un artista ce pensi due volte prima di scrivere testi discriminatori e razzisti verso chiunque. E non riempitevi la bocca con parole come “censura”, fosse x voi pure Hitler avrebbe il diritto di esprimere liberamente le proprie idee se fosse ancora qui oggi.
poi dato che ci siete e fate tanto i coraggiosi sappiate che nn è con i “froci” che ve la dovete prendere, ma con tutte quelle realtà che hanno sottoscitto il manifesto antisessista.
vi aspettiamo a braccia aperte e a mani spalancate minacciosi ululatori da tastiera.
per quanto riguarda il reggae, se deve vivere di gente come elephant sarebbe meglio che facesse la fine del rockabilly…a me piace ricordarlo quando initava al “burnin and lootin”.
p&l
Sono allucinato dal leggere questi commenti…ma andate affanculo voi, ragazzini incoscienti, siete pronti a svendervi la coscienza per fa 4 salti su una pista da ballo, ma vergogna! Magari siete gli stessi che poi partecipano alle manifestazioni sulla pace, vero? Nessuno ha il diritto e non può nè deve permettersi di incitare all’odio e al razzismo verso chiunque in una società e fra individui che si dichiarano liberi.
La libertà di ognuno finisce là dove inizia quella dell’altro. Stop. Il fatto che sto Elephant sia cresciuto nella miseria e fra sparatorie ecc. come ha scritto qualcuno non lo giustifica certo sullo scrivere testi omofobi e razzisti. La prossima volta ce pensi 2 volte.
E piantatela pure di riempirvi la bocca con parole come “censura”, ben venga la censura se è rivolta verso persone o gruppi che incitano all’odio in base al solo fatto che uno sia giallo o nero o frocio o ebreo ecc. Non accetto la censura delle idee e del pensiero ma parlo di “pensiero”, il mononeurone umano che spara a zero e canta contro una categoria o un ‘etnia o chiunque per quel che è non fa parte degli esseri pensanti. Grazie per aver fatto annullare il concerto.
sto popolo del reggae un dì dedito alla pace e all’amore è diventato un coacervo di incarogniti stronzi che pensano solo a verdersi i concerti qualsiasi contenuto veicolino…
gridano alla libertà d’espressione come fanno i fasci quando nn li fai parlare…
che dire, i rasta sono notoriamente rincoglioniti, la giamaica è un posto di merda e adesso pure quelli che seguono il reggae qui da noi me stanno a diventà degli sguaiati omofobi…
a proposito perchè si chiama elephant man sto pidocchio??
ancora una volta assisto a dei commenti che mi fanno venire i brividi e mi fanno pensare a chi è più stronzo, se elephant man a scrivere certe porcate o chi lo ascolta. il reggae è sacro anche se parla di ‘sparare ai froci’ o ‘non è colpa nostra se una lesbica viene violentata’? che cazzo vi frega della coscienza di chi canta, la musica spacca. che cazzo vi frega se viene fomentata la violenza (il vero reggae, quello di bob marley parla di amore, di pace),però poi vi incazzate per il razzismo contro i neri, ebrei o quant’altro. che fate, siete antirazzisti solo quando vi fa comodo? non valete un cazzo, siete solo fascisti ben mascherati. vada a cantare a casa sua, elephant man con tutti gli altri razzisti di merda cme capleton o sizzla. qua nun ce li volemo.
bastardi!elephant siamo cn te!infami!propongo una manifestazione in favore di tutti i cantanti reggae e contro questi pezzi di merda ke annullano i concerti!nn fate altro ke aumentare l’odio verso i gay e le lesbiche!ELEPHANT 6 UN GRANDE!
Avete annullato il concerto dell’ elefante per paura di cosa’??
In Italia non accadra mai una repressione contro la comunità gay
siamo gente civile
non capisco perchè vi comportate da incivili tagliando le liberta di quelli diversi da voi
Non è l elefante che vi uccide ma siete voi stessi che vi mettete contro i diversi da voi!!!!!
secondo me state tutti male,
gli uni e gli altri……. la censura e una cosa inammissibile,e bloccare un concerto non serve a niente…..e voi invece che fate finta di non capire o di non sapere che le idiozie che dicono sti 4 giamaicani del cazzo sono inaccettabili ,come cazzo vi siete ridotti ? legittimare violenza e intolleranza in nome del vostro divertimento!!?? ….mah……
non capite che aumentate solamente l’odio contro i gay?
io non avevo niente contro di voi ma adesso vi odio perchè mi impedite di vedere una cosa che mi piace.
i vostri cortei schifosi devono girare per la città e nessuno li impedisce e io non posso vedere un concerto?
premessa:io ascolto in gran parte reggae.
Ma non ascolto capleton, sizzla, elephant man, eccetera per convinzione, perchè i loro testi, come sapete sono decisamente pessimi. dovete capire che questa non è assolutamente censura, perchè non si lascia cantare un testo che ESPLICITAMENTE è discriminatorio verso molte persone. Quindi non è censura, ma semplicemente difesa dei diritti e della DIGNITÀ di queste persone. Secondo il vostro modo di pensare allora anche i fasci infami dovrebbero avere il diritto di gettare merda sui rom, sui marocchini, o semplicemente su quelli del sud. Ma per fortuna non lo possono fare in un luogo pubblico per legge!
Inoltre dire che i veri razzisti siamo noi mi sembra una reazione a dir poco penosa, nel senso che il razzismo in questo caso non c’entra proprio per un cazzo. Anzi, i pessimi siete voi, che per salvarvi la vostra bella serata ve ne fregate della discriminazione che subisce certa gente!!!
Tutti quelli che hanno detto che siamo noi i razzisti NON HANNO CAPITO VERAMENTE UN CAZZO!!! E non lo dico per insultare, ma perchè è proprio vero! Parlate di razza quando proprio non c’entra niente! Tutti quelli che ci hanno dato dei razzisti vadano su wikipedia e cerchino razzismo…fatevi una minima cultura.
VIVA IL REGGAE MA ABBASSO LA FECCIA INFAME CHE NE TRAE NUTRIMENTO: IL BOOM DELLA PISTOLA DEI VARI TESTI DI SIZZLA & COMPANY DEVE SCOPPIARE NELLE LORO TESTACCIE SCHIFOSE!!!
72 comments ↓
GRANDIIIII!!!!!
GRANDIIIIIIII
siete fantastiche/ci
siete fantastiche/i
hahahahhahaha buffoniiiii
sukkiate meno cazzi e pensate + alle cose serie!!!!!
PUSSYYYYYYYY
Dovete smettere d ascoltare reggae!!!!!
Datevi al liscio e lasciateci i nostri concerti!!!!!
MERDEEEEEEEEEEE
VOI SIETE I RAZZISTIIIIII
COJONIIIIIIIIIIIIII
il reggae è bello perchè è vario
che merdaio….è proprio vero che l’arroganza e la supponenza sono il male sempre più radicato della nostra società….
un bel modo di distogliere l’ attenzione dai veri motivi per cui lottare!!ricordo con gioia il concerto del capleton al villaggio col tendone pieno e 4stronzi anticoncerto che non sono stati cagati da nessuno!
siete i primi ad insultare… e poi parlate di omofobia?
chi sono i buffoni ?
complimenti continuate a boicottare e a censurare, continuate a privare la gente,come voi per cui dite di lottare, dei concerti, della musica, di quei momenti di felicità e di svago di cui si ha bisogno in questo mondo di merda… grazie grazie grazie…
STRONZI!!!!!!!!!!!!
MA LI MORTACCI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA SE NON VE PIACE NON CE VENITEEE MA XKE DOVETE PRIVA’ GLI ALTRI D’ANDARE …
MA ANDATEVENE VIA VAAAA” PUSSYYYYYYY
nn e mai successo che qualcono che va alle dancehall gli sia mai passato per la testa di menare qualche gay o lesbica vi giro dopo questa cosa che avete fatto se i gay gia sono odiati per cazzi loro adesso saranno ancora piu odiati…sono i vostri atti che incitano alla violenza no i testi di elephant….se a qualcuno di voi succedera qualcosa nn sara perche gli artisti fanno certe liriche ma perche voi annullate sti concerti
bravi continuate così a fare la guerra per ottenere la pace…Siete ridicoli rispetto i gay ma non i razzisti sarete anche gay ma prima di tutto siete voi i razzisti…Neanche si può più andare ad un concerto ma che vi frega dovete prendervela per così poco e se proprio dovete prendervela prendetevela al culo che siete abituati
bravi continuate così a fare la guerra per ottenere la pace…Ma cosa volete ottenere annullando concerti???I veri razzisti siete voi ma che cazzo neanche a un concerto si può più andare ve la dovete prendere e se proprio dovete prenderlo prendetelo al culo che siete bravi
ma voi dite di essere anti-razzisti per fare qualcosa annulate i concerti in cui il pubblico e tutto di senistra invece di lottare contro i fascisti che stanno ammazzando na cifra de gente per razzismo???perche nn fate qualcosa per quello che e successo a milano oppure due mesi fa o poco piu all uscita del villaggio globale????cmq la pagherete nn perche siete gay che nn me ne frega un cazzo ma perche siete stronzi!!!!
nn avete manco idee della cazzata che avete fatto se prima i vostri nemici erano solo i fascisti adesso e tutto il popolo reggae!!!queste cose nn si dimenticano nn scendono giu ce la pagate
basta!!!!!!!!!!pensate alle cose serie..occupatevi dei fasci infami che rompono ancoa i cojoni anche in ricorrenze importanti..lasciateci i nostri concerti vi prego, vi scongiuro, piu dialogo ma questo atteggiamento è dittatura, ci toglie una libertà..rifletteteci..
mi complimento con l’alpheus, che ha avuto il coraggio di fare l’unica scelta da fare: annullare il concerto.
non dobbiamo lasciarli passare!
Ma porca madonna!
Ma scusate eh, io sono di aperta sinistra, non condivido certe liriche ma la mia filosofia mi porta a NON CENSURARE cosa che voi state facendo.
Quando censurano Noi o voi, ci incazziamo come dele bestie però poi voi vi ritrovate a fare le stesse cose?
Non ci siamo…..
la prossima volta, se avete le palle, andate a rompere il cazzo a quelle merde di CASA PUOND invece che ad un concerto reggae….
Combattete la vera omofobia, sono anni che vado alle dance-hall e me pare che nessuno è mai andato in giro a rompe er cazzo ai gay o al “diverso”
SVEGLIAAAAAAA
Infatti a tutte le iniziative antifasciste a Roma siete sempre in prima fila vero?
Ne avessi mai visto mezzo di uno di voi.
Se proprio volete andare a Casa Pound l’indirizzo lo sapete.
Annatece.
Non c’è posto per questa gente a Roma.
Fatevene una ragione.
Ma secondo voi xkè la sinistra non è più rappresentata in Italia? Perchè siete lontani dai veri problemi, siete dalla gente, siete solo dei supponenti radical-chic del cazzo!!! Pensate di avere la verità in mano e non vi accorgete che il popolo non è come siete voi, figli di riccastri che hanno fatto il ’68 e poi si sono venduti al sistema, voi che non vi siete mai sudati un cazzo e andate in giro con i fiori dappertutto!!! Sono schifato, siete veramente delle teste di cazzo, dei mafiosi di merda, questa è GAY MAFIA!!! Questa è la realtà… che schifo!!!
ahahahahaahh….venite a trezzo sull’adda a vedervi elephante….l’anno scorso ha spaccato tutto…
ma perchè solo questo post ha i commenti aperti?? e gli altri no?? cercate insulti per poi poter dire che non c’è dialogo possibile con chi insulta? bel metodo…
Avete sconfitto l’omofobia.
Adesso sì che Roma ha dimostrato di essere “città aperta”.
L’atteggiamento censorio non rende onore ad una lotta giusta.
Tutti a Trezzo!
Mi spiace che sia saltato a Roma….il Biglietto Roma- Orio non dovrebbe costare troppo.
Comunque a Trezzo la volta scorsa l’Elephante si era auto censurato e non aveva fatto canzoni anti-Butty. A sto punto annullare il concerto solo per le vedute dell’artista mi pare eccessivo…Vedete di non fare annullare anche la data di Milano…Concludo dicendo che in Italia nessuna dancehall ha provacato fenomeni di violenza verso persone gay…La Giamaica è un altro posto…THINK ABOUT IT
chissà per quale lobby lavorate .. per quali interessi lavorate .. YUH A DI REAL BABYLON
vergogna, invece di promuovere spettacoli (che ce ne sono tanti ultimamente eh)
Cazzo! cazzo! Basta, gli zetaZeroAlfa fanno decine di concerti e nessuno muove un dito. Davvero ci stiamo a preoccupà di uno che ha detto “frocio” in 3 vecchie canzoni?!
buffoni pezzi di merda…ve la prendete con un semplice artista..un cantante..le palle x protestare contro il Papa ke va contro le unioni omosex nn le avete?..andate ad annullare gli angelus piuttosto e fateci divertire con la nostra musica….COJONI RAZZISTIIII(lo siete x primi voi, come gli amereicani che punisconi gli assassini con un…assassinio..la pena di morte…andate a morì ammazzati)
davvero sareste andati al concerto di uno che canta “bruciate i froci e stuprate le lesbiche” magari pagandolo pure soldoni???. sulla censura sono d accordo: bisognava farlo quel concerto ma per tiragli cassette di frutta marcia e spaccargli i menischi a quel pezzo di merda!. mi fa vomitare che il popolo reggae tolleri queste cose. fumatevi meno tranze mononeuroni
La vera discriminazione è quella che perate voi non lasciando la liberta di organizzare e di andare a vedere liberamente un concerto…
ogniuno deve essere libero di ascoltare e di andare dove vuole…
i veri razzisti e ignoranti siete voi…
queste cose mi fanno veramente incazzare…
basta parlare perche la rabbia mi sta davvero superando…
alpheus@libero.it
CHE NE DITE DI SCRIVERE IL NOSTRO DISSENSO ANCHE ALL’ALPHEUS?
perchè non protestiamo contro il Partito Democratico e Rifondazione Comunista che in campagna elettorale avevano illuso tutta la comunità gay col miraggio dei PACS e poi invece si sono cagati sotto???
SEE DE’ YPOCRITES,THEM A-GALANG DEH!!!
a pussy che dici che a roma nn c e posto per gente come noi?????a e per questo che a roma vengono menati cosi tanti froci dai fasci ma dopo sta cosa fidati che ne saranno menati ancora di piu e io saro il prima ma nn perche sono razzista con voi ma perche avete fatto qualcosa che nn dovevate fare….
a rega tutte le persone che anche se nn so omofobe so schifate da sti comportamenti scrivano:
LOG ON AND STEP PON CHI CHI MAN
BOMBOKLATTTTT!!!!!
[quote]basta fascisti | 25/09/2008, 11:30
davvero sareste andati al concerto di uno che canta “bruciate i froci e stuprate le lesbiche” magari pagandolo pure soldoni???. sulla censura sono d accordo: bisognava farlo quel concerto ma per tiragli cassette di frutta marcia e spaccargli i menischi a quel pezzo di merda!. mi fa vomitare che il popolo reggae tolleri queste cose. fumatevi meno tranze mononeuroni
[quote]
fascista sarai te, rimani chiusa nella tua campana dorata con i soldi di papà, se quello canta quelle cazzate è xkè è cresciuto nelle sparatorie, fra discriminazioni e sfruttamenti di ogni tipo, povertà e malattie, scusalo se ha una visione del mondo un pò troppo violenta!
ma andate in malora voi e i vostri genitori 68ini che ci hanno lasciato quest’Italia di merda, con questi figli di merda!
A LAVORARE!! ANDATE A LAVORARE A LAVORAREEEEEE
fascista sarai te, rimani chiusa nella tua campana dorata con i soldi di papà, se quello canta quelle cazzate è xkè è cresciuto nelle sparatorie, fra discriminazioni e sfruttamenti di ogni tipo, povertà e malattie, scusalo se ha una visione del mondo un pò troppo violenta!
ma andate in malora voi e i vostri genitori 68ini che ci hanno lasciato quest’Italia di merda, con questi figli di merda!
A LAVORARE!! ANDATE A LAVORARE A LAVORAREEEEEE
a rega nn avete cpito sto sta gente vuole annullare i concerti perche se vole fa vedere e inutile che gle dite che in italia nn so mai successe cose di sto genere alle dancehall perche tanto i problemi gravi nn li possono risolvere pero vogliono sembrare eroi quindi de cazzo ce parli co sta gente l unica cosa che gle se po dire e VAFFANCULO
LOG ON AND STEP PON CHI CHI MAN
menomale che il concerto è saltato…m’è bastato leggere alcuni di questi commenti che sono proprio allucinanti….
fuori elephant e fuori ogni razzista da ogni quartiere!
a buccia di merda menomale che nn ti e ancora saltata la testa perche te la voglio far saltare di persona ma nn perche sei gay che nn me ne frega niente ma perche scrive ste cazzate del resto e la stessa cosa che hanno fatto gli amici tuoi elephant nn gli piace e nn l hanno fatto venire a roma a me me stanno sul cazzo le cazzate che scrivi e te tajo la lingua….cojoneeeee
grandi ragazzi/e!!…siete i migliori/e…si…a prenderlo nel culo!!!
siete fantastici!
ma non lo capite che se fate così,non sarete mai integrati?…già sete froci…e quindi de cazzi per il culo c’è ne avete abbastanza…mò ne volete ancora de più?…e daje regà…anche il culo più rotto,a na certa dice basta…però voi no…insistete…e allora preparateve…perchè mò,non sò solo i fasci ad avercela con voi…siete uno sbaglio della natura…anzi…con la natura non c’entrate un cazzo…quindi state al vostro posto…che a occhio e croce,dovrebbe esse l’ultimo…mortacci vostra…sete de repressi,e volete che pure l’altri lo siano…è proprio vero…sete FROCI!!!
già siete froci…e quindi de cazzi per il culo c’è ne avete abbastanza…mò ne volete ancora de più?…e daje regà…anche il culo più rotto,a na certa dice basta…ma voi no…perchè sete nò sbaglio della natura…anzi…cò la natura non c’entrate un cazzo…quindi state al vostro posto…che a occhio e croce dovrebbe essere l’ultimo…perchè se preparano tempi duri…e lo so che la parola duro ve eccita…mortacci vostra…è proprio vero…sete FROCI!
adesso ho capito perche ce l avete tanto con la chiesa e col fascismo perche sono delle mafie piu grandi delle vostre nn perche vi fa schifo quello che fanno!!!!mafiosi di merda
adesso capisco perche in jamaica li ammazzano perche senno costituirebbero una mafia pure li si dovrebbe fare la stessa cosa anche in italia
sei proprio un ignorante, tu e i tuoi amici del cazzo che scrivete insulti e non sapete manco argomentare, la musica è comunicazione e chi è razzista non è ben accetto, punto.se vuoi ascoltarti la tua musica omofoba, fattelo in camera tua ma non pretendere che la gente che ha un minimo di sale in zucca accetti uno come quell’omofobo di elephant.
io non sono gay, ma odio chi li disprezza.
impara a portare un pò di rispetto alla gente e smettila di insultare a caso che non sai nemmeno che faccia ho e da dove vengo.
se vedo un punto rosa gli sparo a vista…..col triangolo rosa sulla camicia dovete tornare a girare ricchioni bastardi
sei proprio un ignorante, non sai nemmeno che faccia ho e da dove vengo e ti permetti di insultarmi a caso….
la musica è comunicazione, e mi sembra ovvio che chi dice cose omofobe e razziste non sia ben accetto!!se tu vuoi ascoltarti la sua musica perchè “ti piace” fattelo in camera tua, ma non pretendere che della gente con un minimo di sale in zucca sia contenta che suoni un personaggio del genere!
e piantatela di insultare che non sapete nemmeno argomentare un discorso…
per alpha e omega…se qua qualcuno l’ha preso nel culo è solo elephant che non ha suonato…nonostante dica gli faccia così schifo!
LOG ON AND STEP PON CHI CHI MAN
NOI VOGLIAMO SOLO BALLARE CON LA MUSICA DI ELEPHANT MAN
VOI VOLETE SOLO ROMPERE I COJONI
VOI STATE INCREMENTANDO L’INTOLLERANZA CON IL BOICOTTAGGIO
a buccia allora inizia tu con l’ andartene affanculo in un’ altra parte di mondo e portati appresso anche tutta la manica de froci di cui probabilmente fai parte.
Credete di avere vinto facendo annullare la data del concerto? mi spiace……ma ora avete contro molta più gente di quanta ve ne avrebbe potuto mettere contro lui con le sue lyrics facendo quel concerto. Allora mi domando: che l elefante allora abbia ragione ad infamarvi? Bravi avete fatto il suo gioco, anche chi vi era indifferente adesso vi è contro. E occhio al prossimo banchetto contestatore davanti al prossimo concerto……
sul sito dell’Alpheus c’è scritto che anche il concerto di Frankie Hi- Energie la settimana successiva è stato annullato…siamo sicuri che sia l’omofobia il vero motivo dell’annullamento? Comunque io rispetto quasi tutti i punti di vista, ma nessuno ha risposto alla mia domanda…ELEPHANT NON CANTA + PEZZI OMOFOBICI DAL VIVO, PERCHE’ FAR ANNULLARE IL CONCERTO?
spero che a tutti quelli che hanno messo questi bei commenti omofobi nasca un figlio gay! poi si ridiscute!
(certo, povero figlio!)
sono proprio curioso di sapere se tutti quei chi chi man che hanno provocato l’annullamento del concerto capiscono i testi omofobici dei jamaicani visto che avranno raggiunto al massimo la terza media.
Siete la solita minoranza meritevole dell’attuale emarginazione che il mondo civile vi riserva.
Ciao diversi…fire burning
Carlo Jahson
non hanno annullato certo per le vostre lotte da coglioni pieni di soldi che giocano a fare i comunisti con fastweb sempe on line
non aveva il visto
e torna a fine mese
Battyman
ragazzi bella stronzata annullare il concerto.. a me sembra che facendo in questo modo vi autodiscriminiate.. se uno é gay non vuol dire che deve essere trattato diversamente dagli altri, anzi dovrebbe fare in modo che non gliene freghi un cazzo a nessuno di quello che lui fa.. che senso ha diventare una categoria protetta? come fa ad esserci vera uguaglianza in questo modo?
continuando con questo comportamento nn fate altro ke fomentare l’omofobia
possibile ke ancora nn ve ne siete resi conto ?
voi potete sfilare con i vostri abiti da frocio e con i vostri cazzi penzolanti per le strade di una città e noi nn possiamo andare a pagare per vedere il concerto di un cantante nato e cresciuto secondo una tradizione e una cultura differente da quella di tutti noi ????
SCANDALOOOOOO
la musica è arte in tutte le sue forme
dai radici nel cemento ke cantano “siamo tutti omosessuali” a sizzla ke canta “nah apologize”
mi fate sempre più skifo
e mi fate odiare sempre di più la vostra categoria di animali
Ma andate affanculo voi, ragazzini incoscienti, ma grazie al cielo sto concerto è stato annullato! Ma vergognatevi…siete pronti a svendervi la coscienza per fa quattro salti su una pista, ma vergognatevi!
Il fatto che questo sia cresciuto fra sparatorie e discriminazioni non giustifica la violenza e l’incitamento all’odio. La libertà di ognuno finisce là dove inizia la libertà dell’altro. Stop.La prossima volta un artista ce pensi due volte prima di scrivere testi discriminatori e razzisti verso chiunque. E non riempitevi la bocca con parole come “censura”, fosse x voi pure Hitler avrebbe il diritto di esprimere liberamente le proprie idee se fosse ancora qui oggi.
poi dato che ci siete e fate tanto i coraggiosi sappiate che nn è con i “froci” che ve la dovete prendere, ma con tutte quelle realtà che hanno sottoscitto il manifesto antisessista.
vi aspettiamo a braccia aperte e a mani spalancate minacciosi ululatori da tastiera.
per quanto riguarda il reggae, se deve vivere di gente come elephant sarebbe meglio che facesse la fine del rockabilly…a me piace ricordarlo quando initava al “burnin and lootin”.
p&l
Sono allucinato dal leggere questi commenti…ma andate affanculo voi, ragazzini incoscienti, siete pronti a svendervi la coscienza per fa 4 salti su una pista da ballo, ma vergogna! Magari siete gli stessi che poi partecipano alle manifestazioni sulla pace, vero? Nessuno ha il diritto e non può nè deve permettersi di incitare all’odio e al razzismo verso chiunque in una società e fra individui che si dichiarano liberi.
La libertà di ognuno finisce là dove inizia quella dell’altro. Stop. Il fatto che sto Elephant sia cresciuto nella miseria e fra sparatorie ecc. come ha scritto qualcuno non lo giustifica certo sullo scrivere testi omofobi e razzisti. La prossima volta ce pensi 2 volte.
E piantatela pure di riempirvi la bocca con parole come “censura”, ben venga la censura se è rivolta verso persone o gruppi che incitano all’odio in base al solo fatto che uno sia giallo o nero o frocio o ebreo ecc. Non accetto la censura delle idee e del pensiero ma parlo di “pensiero”, il mononeurone umano che spara a zero e canta contro una categoria o un ‘etnia o chiunque per quel che è non fa parte degli esseri pensanti. Grazie per aver fatto annullare il concerto.
sto popolo del reggae un dì dedito alla pace e all’amore è diventato un coacervo di incarogniti stronzi che pensano solo a verdersi i concerti qualsiasi contenuto veicolino…
gridano alla libertà d’espressione come fanno i fasci quando nn li fai parlare…
che dire, i rasta sono notoriamente rincoglioniti, la giamaica è un posto di merda e adesso pure quelli che seguono il reggae qui da noi me stanno a diventà degli sguaiati omofobi…
a proposito perchè si chiama elephant man sto pidocchio??
ancora una volta assisto a dei commenti che mi fanno venire i brividi e mi fanno pensare a chi è più stronzo, se elephant man a scrivere certe porcate o chi lo ascolta. il reggae è sacro anche se parla di ‘sparare ai froci’ o ‘non è colpa nostra se una lesbica viene violentata’? che cazzo vi frega della coscienza di chi canta, la musica spacca. che cazzo vi frega se viene fomentata la violenza (il vero reggae, quello di bob marley parla di amore, di pace),però poi vi incazzate per il razzismo contro i neri, ebrei o quant’altro. che fate, siete antirazzisti solo quando vi fa comodo? non valete un cazzo, siete solo fascisti ben mascherati. vada a cantare a casa sua, elephant man con tutti gli altri razzisti di merda cme capleton o sizzla. qua nun ce li volemo.
bastardi!elephant siamo cn te!infami!propongo una manifestazione in favore di tutti i cantanti reggae e contro questi pezzi di merda ke annullano i concerti!nn fate altro ke aumentare l’odio verso i gay e le lesbiche!ELEPHANT 6 UN GRANDE!
Avete annullato il concerto dell’ elefante per paura di cosa’??
In Italia non accadra mai una repressione contro la comunità gay
siamo gente civile
non capisco perchè vi comportate da incivili tagliando le liberta di quelli diversi da voi
Non è l elefante che vi uccide ma siete voi stessi che vi mettete contro i diversi da voi!!!!!
secondo me state tutti male,
gli uni e gli altri……. la censura e una cosa inammissibile,e bloccare un concerto non serve a niente…..e voi invece che fate finta di non capire o di non sapere che le idiozie che dicono sti 4 giamaicani del cazzo sono inaccettabili ,come cazzo vi siete ridotti ? legittimare violenza e intolleranza in nome del vostro divertimento!!?? ….mah……
c ha da fa chi vi va dato modo de parla
non sapete parlare d altro?…bah
ma che differenza c’è tra voi “veri rasta” e i fan degli zetazeroalfa?
non capite che aumentate solamente l’odio contro i gay?
io non avevo niente contro di voi ma adesso vi odio perchè mi impedite di vedere una cosa che mi piace.
i vostri cortei schifosi devono girare per la città e nessuno li impedisce e io non posso vedere un concerto?
siete li mejo raga….a piallo in bocca
fomentate molto più odio voi che elephant man
fate schifo
premessa:io ascolto in gran parte reggae.
Ma non ascolto capleton, sizzla, elephant man, eccetera per convinzione, perchè i loro testi, come sapete sono decisamente pessimi. dovete capire che questa non è assolutamente censura, perchè non si lascia cantare un testo che ESPLICITAMENTE è discriminatorio verso molte persone. Quindi non è censura, ma semplicemente difesa dei diritti e della DIGNITÀ di queste persone. Secondo il vostro modo di pensare allora anche i fasci infami dovrebbero avere il diritto di gettare merda sui rom, sui marocchini, o semplicemente su quelli del sud. Ma per fortuna non lo possono fare in un luogo pubblico per legge!
Inoltre dire che i veri razzisti siamo noi mi sembra una reazione a dir poco penosa, nel senso che il razzismo in questo caso non c’entra proprio per un cazzo. Anzi, i pessimi siete voi, che per salvarvi la vostra bella serata ve ne fregate della discriminazione che subisce certa gente!!!
Tutti quelli che hanno detto che siamo noi i razzisti NON HANNO CAPITO VERAMENTE UN CAZZO!!! E non lo dico per insultare, ma perchè è proprio vero! Parlate di razza quando proprio non c’entra niente! Tutti quelli che ci hanno dato dei razzisti vadano su wikipedia e cerchino razzismo…fatevi una minima cultura.
VIVA IL REGGAE MA ABBASSO LA FECCIA INFAME CHE NE TRAE NUTRIMENTO: IL BOOM DELLA PISTOLA DEI VARI TESTI DI SIZZLA & COMPANY DEVE SCOPPIARE NELLE LORO TESTACCIE SCHIFOSE!!!